Cerca
Filtri

Azienda

CERTIFICATO - AUTOSERVIZI PELLEGRINI - ISO 9001

Operiamo nel settore trasporto di persone dal 1948, forti di un'esperienza familiare ed una tradizione aziendale che deriva da oltre sessant'anni di attivit à, che ancora oggi rappresenta un qualificato punto di riferimento nel sistema del trasporto passeggeri sia per la nostra consolidata clientela italiana che estera.
La nostra attività comprende noleggio turistico di autobus, minibus e vetture NCC (noleggio con conducente) e l'esercizio di autolinee.


L'impresa lavora nel pieno rispetto delle normative italiane ed europee, disponendo delle necessarie autorizzazioni, gli autobus sono muniti di regolare cronotachigrafo e ogni anno vengono sottoposti a revisione presso gli uffici della M.C.T.C.

Tutti i nostri autobus Gran Turismo sono equipaggiati con aria condizionata, sedili reclinabili, televisore, lettore DVD, frigobar e macchina da caffè/tè. Essi sono inoltre coperti da esclusive polizze di assicurazione R.C. con massimali di € 50.000.000,00.


L'organizzazione aziendale di elevata professionalità opera al fine di assicurare un eccellente standard qualitativo nell'erogazione dei servizi.
L'attenzione alla soddisfazione del cliente, e la ricerca di un miglioramento continuo dei propri processi di erogazione dei servizi di trasporto hanno portato Autoservizi Pellegrini a investire energie e risorse per raggiungere la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008, rilasciataci nell' anno 2010 dall'ente internazionale di certificazione D.N.V.
Il sistema di gestione della qualità regola capillarmente le modalità con cui vengono forniti i servizi di trasporto al fine di garantire standard qualitativi massimi, che l'Azienda deve far propri: la nostra
ottimale e certificata organizzazione aziendale è garanzia contro situazioni di disagio e insoddisfazione del cliente.

Struttura Aziendale

Officina appositamente attrezzata per far fronte agli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria.
Idonea rimessa sia coperta che scoperta, per il ricovero dei mezzi.
Impianto di lavaggio con annesso impianto di depurazione delle acque di lavaggio dei mezzi.
Distributore interno per l'erogazione del gasolio per la gestione dei rifornimenti sui mezzi.

Attraverso tale struttura l'azienda è in grado di assicurare la disponibilità e l'efficienza del proprio parco automezzi, non solo durante il regolare svolgimento del servizio, ma anche in caso di imprevisti.
A tal proposito l'organizzazione delle aziende è impegnata a pianificare e programmare attività di manutenzione, di pulizia e lavaggio interno ed esterno dei mezzi.
Il parco automezzi è custodito al coperto e con tutti gli accorgimenti necessari a garantirne un adeguato mantenimento della qualità per l'erogazione del servizio reso.